VACANZA OLISTICA MYAMO 2021 - MYAMO Formazione Counselor, Operatore Olistico, Ayurveda, Massaggio

Vai ai contenuti
VACANZA OLISTICA in montagna 2021
dal 31 Luglio al 7 Agosto in Trentino a Castel Condino

Stile di vita sano, Armonia corpo mente, Rilassamento, Divertimento
In montagna, a contatto con la natura

Camminate, Escursioni, Laboratori Olistici, Eventi serali, Trattamenti

Scegli tu quanti giorni vuoi fermarti
Info: 347.7528312 - 327.5438822

Libertà di trascorrere ogni giornata come desideri, partecipando alle attività programmate o immergerti nella splendida natura montana

> Orari e attività: 9 - Camminata nella natura / 11 - Laboratorio Olistico / 13 - Pranzo  / 15 - Attività di Gruppo / 17 - Arteterapia Olistica / 19 - Cena / 21 - Evento serale

> Camminate, Escursioni, Visite guidate, Nordic Walking, Percorsi e sentieri naturalistici
Lago Ledro: è uno tra i più belli e puliti del Trentino. Acque limpide, dal cangiante color turchese, in cui tuffarsi nelle calde giornate estive.
Lago d’Idro: chiamato Eridio dai romani, è un piccolo specchio d’acqua a quasi 400 metri di altitudine.
Malga Table: in un ambiente alpino rurale assisteremo alla preparazione del formaggio e degusteremo prodotti genuini.

> Laboratorio Olistico: I Laboratori Olistici sono un’occasione di aggregazione e conoscenza, per apprendere e sperimentare nuove vie di Benessere Naturale.
Depurazione e Alimentazione Bionaturale, Cucina Vegana e Macrobiotica, Naturopatia, Autoproduzione, Fitoterapia Olistica, Fiori Di Bach, Aromaterapia.

> Attività di Gruppo: Le Attività di Gruppo, condotte da istruttori esperti, si svolgono ogni giorno e si integrano con il programma della tua Vacanza.
Meditazione, Mindfulness, Yoga Tibetano, Stretching, Rilassamento e Visualizzazione guidata, Mantra, Automassaggio, Jin Shin Jyutsu, Reiki.

> Arteterapia Olistica: Disegno Onirico, Mandala, Scrittura creativa, Canto di Mantra, Danza Libera, Musicoterapia

> Counseling e Trattamenti individuali: Per rendere la tua Vacanza intensa e piacevole avrai l'opportunità di richiedere Trattamenti Individuali a Professionisti esperti.
Massaggio Ayurveda, Massaggio Decontratturante, Massaggio Vibrazionale, Riflessologia Plantare, Fiori di Bach, Reiki.

> Eventi serali: Rituale del fuoco con tamburi e gong, Mantra e strumenti etnici, Visione film, Festa con musica dal vivo.

> La Vacanza Olistica è promossa dall’Ente di Formazione MYAMO aps - iscritto con codice SC 104/105 nell’Elenco Nazionale SIAF degli Enti Formativi per la qualità della formazione erogata. Myamo è affiliata AICS

> Vi accompagneranno durante la Vacanza Olistica:
Paola Crepaldi - Artiterapeuta, Insegnante, laureata in Scienze dell'Educazione ad indirizzo psicopedagogico, Counselor Olistico Trainer (Siaf Italia ve622), si occupa di Educazione Alimentare BioNaturale. Si è formata con Cristobal Jodorowsky in Metagenealogia e Tarocco Evolutivo.
Lara Scaglia - Operatrice Olistica (Siaf Italia tr2647) specializzata in tecniche manuali ed energetiche, Master Reiki, titolare della Fenice Olistica, dove svolge trattamenti individuali e onduce corsi di formazione.
Marco Accossato - Docente di Corsi di Formazione.  Gestalt Counselor. Counselor Olistico Trainer e Supervisor, Naturopata (SIAF Italia ve065/108). Insegnante di Discipline Orientali. Registro Formatori Professionisti AIF N. 892.

Torna ai contenuti