Sassari Egle Canu - MYAMO Formazione Counselor, Operatore Olistico, Ayurveda, Massaggio

Vai ai contenuti

Sassari Egle Canu

Soci Professionisti Myamo
Polo Formazione Olistica di SASSARI
Referente: Egle Canu
Email: sassari.myamo@gmail.com
Telefono: 3388354023
Facebook: Myamo Sardegna
Indirizzo: Viale Umberto 26/A Sassari
Sassari Egle Canu
SOCIO PROFESSIONISTA
Egle Canu
22/23 Febbraio 2025 Corso. Massaggio Ayurveda Base Myamo con Egle Canu Erminio Ruiu

09 Marzo 2025 Corso Acupressione Vibrazionale con Diapason e Cristalli con Erminio Ruiu
29 marzo 2025 Corso Massaggio Ayurveda Tridosha con Egle Canu

12 Aprile 2025 Corso. Biomassaggio Collo/Testa/Viso con Erminio Ruiu
13 Aprile 2025 Corso Riflessologia Piedi/Mani con Egle Canu

09/10/11 Maggio 2025 Corso. Operatore Reiki 1 2 3 con Egle Canu e Erminio Ruiu
25 Maggio 2025 Corso Acupressione Vibrazionale con Diapason e Cristalli con Erminio Ruiu

08 Giugno 2025 Corso Linfodrenaggio Ayurveda Myamo con Egle Canu

11/12/13 Luglio 2025 Corso. Operatore Reiki 1 2 3 con Egle Canu e Erminio Ruiu
Prenota la tua sessione individuale
Il professionista offre Trattamenti personalizzati e sessioni di Counseling individuali, disponibili su appuntamento.

Acupressione Vibrazionale con Diapason e Cristalli
Biomassaggio Ayurveda Collo Testa Viso
Massaggio Ayurveda Base Myamo
Massaggio Ayurveda Linfodrenaggio
Massaggio Ayurveda Riflessologia Piedi e Mani
Massaggio Ayurveda Tridosha
Reiki
Riflessologia Vibrazionale con Diapason e Cristalli
Riflessologia Vibrazionale del Viso con Diapason
Trattamenti con diapason

Trattamenti personalizzati, massaggi ayurvedici e vibrazionali. Sessioni di Reiki a distanza e in presenza, Sessioni di Counseling ad indirizzo gestaltico, Percorsi di Crescita Personale usando le tecniche dell’Operatore Olistico, Percorsi individuali o attività di gruppo con Laboratori in presenza e on-line.
riconoscimenti myamo
Modulo Richiesta Informazioni - Iscrizione Corso
Desidero Informazioni
Voglio Iscrivermi
SI
NO
SOCIO PROFESSIONISTA
Egle Canu
Dott.ssa Egle Canu
Educatore Professionale da circa 20 anni, ho sviluppato un Metodo dal nome “MediArte” che prevede l’uso dei Colori, dell’Aromaterapia, dell’uso dell’Ayurveda, della Meditazione e delle Pratiche Reiki, nella Riabilitazione Educativa e Psico-Pedagogica per la disabilità e non,; amante della Natura e dell’uso delle Piante e Pietre ho dedicato una parte dei miei  studi ad approfondire Pratiche Ancestrali attraverso l’uso degli strumenti Sciamanici provenienti da diverse parti del Mondo e dalla mia terra, la Sardegna;  Operatore Olistico, Counselor Gestaltico, Formatore e Insegnate per la Myamo, Master Reiki Usui, Operatrice Integrale Rebozo supporto le donne con cerchi di crescita al Femminile per un riequilibrio della persona attraverso Massaggi Ayurveda e cura del corpo per una maggiore consapevolezza  e conoscenza di sé.
Insieme ad Erminio abbiamo co-creato “Salughe”, una nuova realtà Laboratoriale ed Esperienziale dove si sperimentano nuove tecniche di riequilibrio tra maschile e femminile sia in percorsi individuali che di coppia e di gruppo usando tecniche olistiche attraverso lo studio del Tantra, del counseling e della meditazione.
Iscritto a SIAF Italia Registro Operatore Olistico (codice SA3200-OP) e Registro Counselor (codice SA564-CG) professionista regolamentato dalla legge 4/2013 che regola le professioni non organizzate in ordini e collegi.

----> Dicono di Noi <----
Benvenuti in MYAMO APS, un'associazione di promozione sociale apartitica e aconfessionale, dedicata alla promozione dello sviluppo consapevole e all'evoluzione personale e collettiva attraverso un'ampia gamma di attività culturali, formative e di benessere. Le nostre iniziative sono esclusivamente riservate ai soci, in linea con le finalità di solidarietà e utilità sociale che ci caratterizzano. Unisciti a noi per contribuire e partecipare attivamente alla nostra missione di migliorare la qualità della vita su più livelli.
Torna ai contenuti