Iscrizione Corsi - MYAMO Formazione Counselor, Operatore Olistico, Ayurveda, Massaggio

Vai ai contenuti
MYAMO
Iscrizione ai Corsi
Modulo Iscrizione












Bonifico intestato a: MYAMO aps
IBAN: IT91B0521612100000000006185
Causale del bonifico: Contributo Associativo nome cognome



Ho letto e accetto quanto riportato nello statuto della a.p.s. Myamo

Ho letto e accetto quanto riportato nel regolamento corsi della a.p.s. Myamo

Ai sensi dell’art.7 e dell’art.13 Decreto Legislativo 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali si informa che i dati da Lei forniti all’atto dell’iscrizione formeranno trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza. Per trattamento si intende la registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, comunicazione, diffusione, cancellazione, ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni. Tali dati verranno trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all’attività dell’Associazione Myamo. Il trattamento avverrà tramite strumenti idonei a garantire la sicurezza.

Ho preso visione del protocollo adottato per il contrasto e contenimento diffusione Covid 19

Acconsento alla ripresa video fotografica per i soli scopi associativi

Iscrizione e Quota Associativa
Il pagamento della quota associativa può essere effettuato versando l'importo:
Tramite bonifico bancario, sul conto corrente
> intestato a:
MYAMO aps
> IBAN:
IT91B0521612100000000006185
> Causale del bonifico indicare:
CONTRIBUTO ASSOCIATIVO nome cognome
Rinuncia
In caso di rinuncia alla partecipazione al corso o all’evento:
> nel caso in cui la rinuncia perviene alla segreteria dell'ente formativo 10 gg prima della data d’inizio del corso o dell’evento la quota d’iscrizione per il corso o evento può essere recuperata, a discrezione dello studente, nei seguenti modi:
- restituita allo studente a mezzo bonifico bancario
- trattenuta dell'ente formativo per poter essere utilizzata dallo studente in un altro corso, a scelta dello studente stesso, compatibilmente alle possibilità offerte dal calendario dell'ente formativo.
> nel caso in cui la rinuncia perviene alla segreteriadell'ente formativo in tempi inferiori a 10 gg della data d’inizio del corso o dell’evento la quota d’iscrizione per il corso o evento può essere recuperata, a discrezione dello studente, nei seguenti modi:
- restituita allo studente a mezzo bonifico bancario (verrà rimborsato il 50% della quota)
- trattenuta dell'ente formativo per poter essere utilizzata dallo studente in un altro corso, a scelta dello studente stesso, compatibilmente alle possibilità offerte dal calendario dell'ente formativo.

In caso di annullamento o mancato svolgimento del corso o dell’evento, esclusivamente a causa e per responsabilità dell'ente formativo, la quota d’iscrizione per il corso può essere recuperata, a discrezione dello studente, nei seguenti modi:
- restituita allo studente a mezzo bonifico bancario
- trattenuta dall'Ente per poter essere utilizzata dallo studente in un altro corso, a scelta dello studente stesso, compatibilmente alle possibilità offerte dal calendario dell'ente formativo.
Torna ai contenuti