Corso ThetaHealing Dna Scavo Profondo
Corso Myamo - ThetaHealing Dna Scavo Profondo
Corso ThetaHealing Dna Scavo Profondo
Come posso imparare a gestire le energie e modificare così la mia realtà? Con il ThetaHealing®. Gestire le energie ti consente di fare un salto quantico e il corso di SCAVO PROFONDO di ThetaHealing® ti insegna a farlo.
Gestire le energie significa saper MUOVERE, TRASFORMARE, PULIRE, RISOLVERE quelle energie che sono nel mondo “materiale”. Persone in grado di agire su quello che Platone chiamava IPERURANIO: secondo Platone l’Iperuranio è quella zona al di là del cielo (da cui il nome) dove risiedono le idee. Dunque l’iperuranio è quel mondo oltre la volta celeste che è sempre esistito in cui vi sono le idee immutabili e perfette, raggiungibile solo dall’intelletto, non tangibile dagli eventi terreni e corruttibili.
Qui, secondo il filosofo greco, hanno origine tutte le manifestazioni terrene del mondo fisico (quello in cui viviamo per intenderci).
In pratica con il ThetaHealing® plasmi la realtà agendo sulla terza dimensione ed è facile perché già lo sai fare, basta accedere all’informazione e portarla nella tua vita, nel tuo qui e ora, fin da subito.
SI IMPARA
A fare le domande giuste per comprendere quali sono le convinzioni che risiedono dietro al conflitto che la persona porta
La differenza tra non fare, non essere, non potere e ‘NO’
A comprendere la forza di “chi, cosa, dove, come, quando e perché”
A gestire Paura e Risentimento in scavo
A gestire i ‘non lo so, non vedo, non sento, non posso’ durante lo scavo
Lavoro sulle convinzioni “cerotto"
8 scorciatoie per uno Scavo efficace
Come trovare la ragione positiva ad ogni convinzione negativa
Manifestare nuovi programmi liberatori
Come andare oltre “l'impossibile”
Nel seminario c’è molta pratica interattiva tra i partecipanti che impareranno a conoscere e usare in modo approfondito i propri talenti.
Requisiti per accedere al corso: Certificazione DNA AVANZATO
Richiesta informazioni per Iscrizione al Corso Myamo
Elenco Corsi Monotematici Myamo, clicca sul nome per ulteriori informazioni: